Home Attualità Salute Valdarno: il dottor Dante Benci lascia il servizio

Valdarno: il dottor Dante Benci lascia il servizio

0
Valdarno: il dottor Dante Benci lascia il servizio

VALDARNO – Il Dott. Dante Benci, medico di medicina generale presso l'Azienda Sanitaria, lascerà il servizio a partire dal 14 luglio p.v.. Conseguentemente tutti gli assistiti del dottor Benci dovranno necessariamente optare per un altro medico di fiducia per l'assistenza medico-generica.
Più in particolare, si legge in una nota della Ausl, i cittadini potranno effettuare tale scelta presentandosi – muniti del libretto di iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e del codice fiscale – presso una delle seguenti sedi:
– sportelli CUP del Distretto di via Podgora a Montevarchi
– tutti gli sportelli CUP dei Distretti Socio Sanitari della Zona Valdarno

In alternativa alle sedi indicate, ci si potrà rivolgere anche all'Ospedale S. Maria alla Gruccia Montevarchi – 1° livello corridoio lato Montevarchi, stanza 1.e 02, dott. Squillaci Lisa, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 ed inoltre nei pomeriggi di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

E' bene rammentare che coloro che non effettueranno la scelta del nuovo medico, in caso di necessità, saranno chiamati a pagare direttamente tutte le prestazioni erogate dal S.S.N., fatta eccezione per quelle ricevute in regime di ricovero ospedaliero e presso il Pronto Soccorso.