Home Cultura e Eventi Cultura Valleverde sponsor di Miss Italia

Valleverde sponsor di Miss Italia

0

MILANO – E’ ufficiale: Valleverde per i prossimi tre anni sarà ai piedi della più bella d’Italia. E non solo. Le famose calzature ModaComoda Valleverde calzeranno anche i graziosi piedi delle ventimila ragazze che, dal mese di marzo, parteciperanno alle oltre ottocento preselezioni nazionali.

Tutte le Miss cammineranno con Valleverde fino alla conquista dell’ambitissima fascia in palio a Salsomaggiore Terme. Un importante accordo voluto fortemente da Patrizia Mirigliani, la patron della manifestazione e Armando Arcangeli, presidente di Valleverde. Un sodalizio che legherà per tre anni il Concorso più famoso d’Italia con il Marchio leader nel settore calzature ModaComoda.

Alla base di questa unione c’è una forte identità di valori: la ricerca della bellezza, dell’eleganza, dello stile, ma anche l’attenzione ai contenuti, a ciò che arricchisce le cose e le persone e –soprattutto- la serietà e la correttezza nell’operare.

Solo il Concorso di Miss Italia è in grado di vantare settant’anni di edizioni compiute sempre nella più totale limpidezza, di fronte a milioni di italiani, dalle quali sono emerse stupende ragazze che sono diventate nel tempo delle vere dive del cinema, della televisione e della moda. Inoltre Miss Italia è uno dei pochissimi eventi che può vantare un pubblico estremamente trasversale, di ogni categoria e fascia d’età. Per questo Valleverde ha deciso di abbinare la propria immagine al concorso e, in particolare, al volto di Miss Italia.

Nasce su questi presupposti la sponsorizzazione di Valleverde alla 70°-71°-72° edizione del concorso. Un accordo che permetterà al Marchio calzaturiero di avere come suo testimonial ufficiale la Miss Italia in carica.

E così venerdì 7 marzo, Valleverde approfitterà del Micam (uno dei più grandi eventi al mondo per quanto riguarda la calzatura) per organizzare il primo incontro ufficiale con Miss Italia. Gli onori di casa li farà personalmente Armando Arcangeli, il quale darà il benvenuto alla più bella d’Italia e la inviterà ad indossare i modelli dell’ultimissima collezione. L’appuntamento è alle ore undici presso lo stand Valleverde (Pad.3 Stand H 31-35, K 32-36).

Tanto orgoglio per Valleverde, ma anche tanto impegno: per le varie fasi del concorso i coreografi lavoreranno a stretto contatto con gli stilisti calzaturieri per mettere a punto i modelli necessari da abbinare ai lussuosissimi capi d’abbigliamento, quindi cura dello stile e cura della produzione da parte di Valleverde.

Ottocento manifestazioni in tutta Italia, ventimila aspiranti Miss, sessanta manifestazioni dedicate all’elezione di “Miss Valleverde ragazza in gambissime” e poi anche tutte le splendide ragazze di Miss Italia nel Mondo!

Per Valleverde una bellissima gara per conquistare la fascia di “Calzatura più Bella e Comoda d’Italia”.