Home Attualità Viabilità Variazioni la traffico per la partita Arezzo-Pro Patria

Variazioni la traffico per la partita Arezzo-Pro Patria

0
Variazioni la traffico per la partita Arezzo-Pro Patria

AREZZO – In occasione della partita di calcio Arezzo-ProPatria che si svolgerà ad Arezzo domenica 15 novembre sono istituite variazioni al traffico.
Dalle ore 12,30 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in viale Gramsci, piazzale Roberto Lorentini e piazzale antistante la curva ospiti dello Stadio Comunale, ad eccezione dei veicoli utilizzati dai tifosi ospiti muniti di biglietto di ingresso allo stadio o comunque autorizzati dagli organi di polizia, e via Divisione Garibaldi.
Inoltre dalle ore 12,30 e fino al completo deflusso delle rispettive tifoserie è adottata la seguente disciplina della circolazione: in viale Gramsci e nel piazzale antistante lo Stadio Comunale, è vietato il transito dei veicoli in genere ad eccezione dei velocipedi, ciclomotori e motocicli (primo tratto); dei veicoli utilizzati dagli organi d'informazione e dalle Autorità; di quelli al servizio dei portatori di handicap; dei veicoli di soccorso pubblico, di emergenza e polizia; di quelli opportunamente autorizzati dalla Polizia Municipale; da coloro che sono in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dalla A. C.
Arezzo. Tutti i veicoli citati dovranno comunque sostare negli spazi indicati dal personale di servizio.
In via Divisione Garibaldi è vietata la circolazione a tutti i veicoli eccetto quelli delle tifoserie ospiti ed a quelli dei residenti di via Modigliani e via L. Viani. Ai residenti di località Castelsecco è sempre consentito il transito per raggiungere od uscire dalle proprie abitazioni.
Dalle ore 12,30 e fino al termine della manifestazione – in Via Santa Maria Delle Grazie è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia via A. della Robbia – via Giotto; su detta strada la sosta è vietata nei tratti individuati dalla segnaletica provvisoria in loco.
Dalle ore 12,30 e fino al termine della manifestazione – in Via Simone Martini, il tratto compreso tra il parcheggio dei campi di Baseball e via Gramsci è riservato alla sosta di ciclomotori e motocicli.
Durante l'orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità, (fino al completo deflusso dei veicoli in sosta), è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.
La Polizia Municipale può adottare eventuali modifiche alla circolazione ritenute necessarie per lo svolgimento della manifestazione e nel contempo rendere più fluido il transito veicolare, a garanzia della sicurezza della circolazione pedonale e veicolare.