AREZZO – Terzo ed ultimo appuntamento con “Via Romana in festa”. Sabato 26 settembre dalle 17 alle 20 in strada scenderanno saltimbanco, clown, artisti e “truccatori di bambini”.
L’evento, organizzato dall’associazione musicale MelodiKa, è stato realizzato da Confesercenti con il contributo del Comune di Arezzo.
“Una iniziativa che ha riscosso notevole successo – dichiara il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini. Il primo appuntamento ha visto la partecipazione di oltre 5.000 persone. Confesercenti ha creduto nel progetto convinti che sia importante far vivere le strade e quindi le attività commerciali delle zone a torto ritenute ‘periferiche’.”
“Sull’onda di questo successo – conclude Checcaglini – ci impegneremo a promuovere iniziative analoghe in altre strade di quartiere. Ci piace infatti valorizzare le attività commerciali e i commercianti.”
Appuntamento quindi sabato in via Romana. E mentre i più piccoli ammireranno gli spettacoli, i loro genitori potranno fare shopping all’interno degli esercizi commerciali; nei negozi numerose saranno le sorprese riservate ai clienti.