Home Sport Volley maschile serie D: Terretrusche e Saione Arezzo

Volley maschile serie D: Terretrusche e Saione Arezzo

0

L’ultima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie D maschile ha visto di fronte le Terretrusche Camucia ed il Saione pallavolo.
Il primo set ha visto i padroni di casa prendere in mano le redini del gioco con i giovani aretini incapaci di controllare la tensione emotiva, (come testimoniano le sei battute sbagliate) per l’importanza della posta in palio con conseguente vittoria del Camucia per 25-19.
Il secondo parziale vedeva un Saione più determinato e meno falloso condurre fino al 21-18, dopo una serie di errori in attacco ha fatto si che la situazione si capovolgesse a favore dei più esperti cortonesi che si aggiudicavano il parziale per 25-23 e il matematico accesso ai play-off proprio ai danni del Saione.
Da qui in poi iniziava un'altra partita, scaricata la tensione gli aretini dimostravano la loro superiorità tecnica ed un Camucia appagato non riusciva a contrastare a muro gli attacchi del Saione che si aggiudicava il terzo e quarto parziale per 21-25 23-25.
Tutto rimandato al quinto set dove una partenza a dir poco disastrosa registrava un parziale di 12-6 per il Camucia, ma una serie di muri e battute vincenti capovolgeva incredibilmente il set a favore del Saione per 12-15 con un parziale di 9 a 0 con conseguente vittoria finale per 2-3.