Home Cronaca Week-end: due arresti e 300grammi di cocaina sequestrati

Week-end: due arresti e 300grammi di cocaina sequestrati

0
Week-end: due arresti e 300grammi di cocaina sequestrati

AREZZO – Nella notte tra sabato e domenica scorsi i Carabinieri della Compagnia di Arezzo, impegnati nei servizi di controllo del territorio nella città di Arezzo e nei paesi limitrofi, con due distinte operazioni di servizio hanno inferto un duro colpo al traffico di cocaina destinato ai locali notturni aretini.

In particolare:
– i Carabinieri della Stazione di Laterina intercettavano un giovane pusher aretino che, trasportando ben 30 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere spacciate, si stava recando in una discoteca della città. La successiva perquisizione nella sua abitazione permetteva di sequestrare un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi;

– nel corso di analogo servizio i Carabinieri della Stazione di Subbiano controllavano un sessantenne imprenditore del valdarno che a bordo della sua autovettura di grossa cilindrata, trasportava ben 250 grammi di cocaina e si stava recando ad una festa privata nei dintorni di Arezzo. Anche in questo caso la perquisizione presso l’abitazione permetteva di rintracciare bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente in dosi.
Entrambi gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Arezzo.