Home Attualità Tecnologia A settembre grandi offerte con PayPal

A settembre grandi offerte con PayPal

0
A settembre grandi offerte con PayPal

Milano – PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, rende più piacevole il rientro dalle vacanze con promozioni ad hoc per i suoi utenti. Basta accedere a www.paypal-shopping.it per approfittarne.

Per rinnovare il proprio guardaroba o trovare gli accessori giusti per il rientro in ufficio, Privalia offre un buono acquisto di 10 € dedicato a chi effettua il pagamento con PayPal. Per chi ama essere sempre all’ultima moda, dal 13 al 27 settembre, Mandarina Duck applica il 10% di sconto su borse, portafogli e accessori. È sufficiente inserire il codice specifico riservato agli utenti PayPal.

Le sorprese non finiscono qui. Su PayPal Shopping se clicchi su Bottega Verde, puoi trovare uno sconto di 5€ già inserito nel carrello, ideale per chi vuole fare scorta di prodotti di bellezza.
Media Shopping offre sconti addirittura fino al 30% nel mese di settembre su TV LCD delle migliori marche; ePlaza dà la possibilità di scegliere tra tanti prodotti tecnologici, elettrodomestici, articoli per il fitness dal 13 al 18 settembre e, chi paga con PayPal, beneficia anche del trasporto gratuito.

Settembre è il mese del rientro a scuola e Libraccio ha pensato di regalare un diario a tutti gli studenti che spendono 39 euro per libri scolastici nuovi e usati.

Scegliere PayPal per gli acquisti garantisce velocità e rapidità nel pagamento: con PayPal infatti non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l’indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal e pochi semplici passaggi per concludere la transazione. Sul sito www.paypal.it è possibile scoprire tutti gli innovativi strumenti di pagamento offerti. PayPal Mobile è perfetto per inviare e ricevere denaro da iPhone, BlackBerry e cellulari in genere. La prepagata PayPal, conveniente grazie a tariffe ridotte e ricariche gratis dal conto PayPal, è accettata ovunque perché opera su circuito MasterCard. Pratica anche per chi non ha un conto corrente bancario o un conto PayPal, la carta PayPal può essere richiesta e ricaricata sia online che in uno degli ottomila punti vendita Lottomaticard presenti su tutto il territorio nazionale.

La sicurezza degli utenti è priorità assoluta di PayPal: gli acquisti su eBay e su migliaia di siti sono tutelati attraverso il Programma Protezione acquirenti e, inoltre, un team antifrode dedicato controlla le transazioni 24 ore su 24 e applica la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate.