Home Attualità Economia Abit.Ar: ad Arezzo dal 23 al 1 novembre l’Arte di Arredare

Abit.Ar: ad Arezzo dal 23 al 1 novembre l’Arte di Arredare

0
Abit.Ar: ad Arezzo dal 23 al 1 novembre l’Arte di Arredare

Arezzo – Aprirà i battenti Sabato 23 ottobre presso Arezzo Fiere e Convegni, Abit.ar, la I° edizione della rassegna fieristica dedicata alla casa organizzata direttamente dalla società fieristica aretina.
La manifestazione offre grande varietà di stili e materiali, per andare incontro alle diverse esigenze di un pubblico variegato che ricerca il classico, il rustico ed anche il moderno ed il tecnologico: una vetrina davvero ampia per tutti coloro che desiderano rinnovare o per chi si appresta ad arredare per la prima volta la propria abitazione.
Oltre cento gli espositori che hanno scelto Abit.Ar per proporre novità, incontrare i consumatori finali, testarne gusti e tendenze e fornire loro spunti e suggerimenti per rendere sempre più elegante e confortevole l’ambiente domestico.
Mobili, complementi d’arredo, illuminazione, servizi, articoli per la casa, infissi, rivestimenti, arredi per esterni, stufe e camini, tendaggi, tutto questo e molto altro saranno presenti ad Abit.Ar, nell’ambito di un layout espositivo elegante, ordinato e di immediata comprensione.
Tra le novità di Abit.Ar ricordiamo Arezzo Sposi, padiglione dedicato al giorno più bello e un comparto rivolto all’Edilizia con un focus, anche convegnistico, sul risparmio energetico e le energie rinnovabili e alternative.
Nel corso della manifestazione è previsto un nutrito programma di mostre ed eventi collaterali: “La Casa Ideale”, mostra di design, “Convivio: gli affari a tavola”, spunti e suggerimenti per l’arte della convivialità, “La Casa del III Millennio”, il Concorso di Pittura “Chimera Arte” e, per chi ama il buon cibo, la Cucina di Arezzo e delle sue Vallate.
Un autunno quindi, che si preannuncia ricco di novità, dove protagonista sarà il nuovo polo fieristico aretino destinato a diventare il fiore all’occhiello non solo del nostro territorio ma dell’ intera area toscana ed umbra.

Orari di apertura:
da sabato 23 ottobre a lunedì 1 novembre
Sabato 23, Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 ottobre dalle 16.30 alle 23.00
Domenica 24, Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 25 e Martedì 26 ottobre la mostra rimarrà chiusa.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.