Home Attualità Economia Abit.Ar grande successo di pubblico per l’apertura della rassegna

Abit.Ar grande successo di pubblico per l’apertura della rassegna

0
Abit.Ar grande successo di pubblico per l’apertura della rassegna

Arezzo – Grande successo di pubblico, sabato 23, per l’apertura di Abit.ar, la rassegna fieristica dedicata alla casa organizzata direttamente dalla società fieristica aretina. Alla presenza di numerose autorità locali, fra cui l’Assessore Alessandro Giustini, il Presidente di Arezzo Fiere e Congressi Giovanni Tricca, l’Assessore Lucia De Robertis e il direttore del polo fieristico aretino, Raul Barbieri, si è inaugurata la manifestazione.
Il desiderio di curiosare fra i padiglioni fieristici, unito all’ingresso gratuito alla manifestazione, ha offerto la possibilità di assistere ad una vetrina davvero ampia sul mondo dei mobili e dei complementi d’arredo.
Oltre 120 gli espositori che hanno scelto Abit.Ar per proporre novità, incontrare i consumatori finali, testarne gusti e tendenze e fornire loro spunti e suggerimenti per rendere sempre più elegante e confortevole l’ambiente domestico.
Mobili, complementi d’arredo, illuminazione, servizi, articoli per la casa, infissi, rivestimenti, arredi per esterni, stufe e camini, tendaggi, prodotti per l’edilizia tutto questo e molto altro sono presenti ad Abit.Ar, nell’ambito di un layout espositivo elegante, ordinato e di immediata comprensione.
Tra le novità di Abit.Ar ricordiamo Arezzo Sposi, padiglione dedicato al giorno più bello e un comparto rivolto all’Edilizia.
Nel corso della manifestazione è previsto un nutrito programma di mostre ed eventi collaterali: “La Casa Ideale”, mostra di design, “Convivio: gli affari a tavola”, spunti e suggerimenti per l’arte della convivialità, “La Casa del III Millennio”, il Concorso di Pittura “Chimera Arte” e, per chi ama il buon cibo, la Cucina di Arezzo e delle sue Vallate.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.