Home Cultura e Eventi Cultura Ad Arezzo Ross Dilanda per parlare di moda e hair fashion

Ad Arezzo Ross Dilanda per parlare di moda e hair fashion

0

AREZZO – La Cna di Arezzo ha deciso di salutare la nuova stagione con un evento programmato all’hotel Minerva per il 26 aprile. Hair fashion e moda con un ospite d’onore: lo stilista inglese Ross Dilanda.
“Si tratta di una delle massime autorità internazionali in tema di acconciatura – commenta Luca Bichi, Presidente di Cna Benessere Arezzo. Ross Dilanda sarà presente a due sole manifestazioni in Italia: una a Roma e l’altra nella nostra città. Si tratta quindi di un evento eccezionale che testimonia come la nostra associazione aretina si sia ormai accreditata a livello nazionale. Lo stilista presenterà la tendenze della moda per i prossimi mesi. Modelle e modelli sfileranno con le sue creazioni ma anche con abiti e gioielli di imprese del sistema Cna, a conferma di come la sinergia tra aziende del “mondo moda” possa costruire una nuova immagine dell’intero sistema. Immagine che faccia leva su qualità e creatività: due elementi imprescindibili per il rilancio”.
In “scena” ci saranno quindi anche le creazioni di Abigaille, di Confezioni Bilo’ e gli abiti da sposa di Zea Couture per la moda; Arghentia, Diverso e Falsini Art per i gioielli.
La manifestazione sarà condotta da Silvia Crocini con la regia di Vania Zacchei. Ospite Arianna Bassi, giovane acconciatrice di Foiano della Chiana che presenterà brani del suo primo cd, “Il mercato del sole”.
“L’evento del 26 aprile – commenta Bichi – sarà spettacolo ma anche formazione per i nostri associati. Il settore ha un costante bisogno di aggiornamento per seguire, in modo intelligente e creativo, le tendenze della moda. Ross Dilanda ci metterà a disposizione la sua professionalità e l’intera manifestazione sarà la conferma della capacità del nostro “sistema” di aggregarsi e fare innovazione per rispondere alla domanda di una clientela sempre più esigente”.