Home Attualità Economia Ampliamento interno del cimitero di San Leo

Ampliamento interno del cimitero di San Leo

0

AREZZO – A partire da lunedì 12 aprile inizieranno i lavoro di ampliamento interno del cimitero di San Leo che prevedono la realizzazione di 200 colombari e 51 fosse per inumazione.
Arezzo Multiservizi, la società che gestisce i cimiteri del territorio comunale, informa gli utenti che per motivi di sicurezza del cantiere, i colombari prospicienti la platea di fondazione interessata dai lavori, rimarranno inaccessibili fino al 15 maggio.
Per le eventuali visite ai propri cari defunti, gli utenti potranno rivolgersi al personale della Società, telefonando al numero verde 800.055315 attivo dalle ore 9,30-12,30 tutti i giorni esclusi i festivi.
“In attesa dell’approvazione del piano cimiteriale – ha dichiarato il Presidente di Arezzo Multiservizi Luciano Vaccaro – non potendo uscire al di fuori degli spazi esistenti, la società Arezzo Multiservizi ha attivato una serie di interventi all’interno dei perimetri esistenti degli attuali camposanti”.
“L’ampliamento di San Leo – prosegue il presidente Vaccaro – è solo uno di quelli in programma per il 2010. A breve seguiranno i lavori anche nei cimiteri di Giovi, Battifolle, Palazzo del Pero, Tregozzano, Puglia e Ceciliano. E dopo la recente ultimazione dei lavori di ampliamento di Staggiano e Chiassa Superiore, nelle prossime settimane saranno ultimati anche gli ampliamenti di Agazzi e Rigutino La società si scusa anticipatamente per eventuali disagi, necessari per migliorare il servizio e a garantire le sepolture in qualsiasi cimitero di periferia”.