Home Cultura e Eventi Cultura Anziani in TV a Natale con il brotherhood Gospel Choir e il coro Cai

Anziani in TV a Natale con il brotherhood Gospel Choir e il coro Cai

0

Arezzo – Natale in musica alla casa di riposo San Francesco di Novara, dove il direttore, monsignor Ernesto Scirpoli, ha dato vita ad un ricco cartellone di eventi appositamente pensati per non lasciare soli gli anziani. I quasi 200 ospiti della struttura di Viale Roma si preparano a festeggiare con un grande evento, che vedrà protagoniste due prestigiose formazioni musicali come il Brotherhood Gospel Choir di Paolo Viana e il coro Cai di Novara. Lo spettacolo, presentato da Giovanni Marmina, andrà in onda su Videonovara alle 17:10 del 25 dicembre e grazie alla moderna tecnologia del digitale terrestre sarà visibile in tutto il Piemonte e nelle province di Milano, Varese, Como e Pavia. Al pomeriggio musicale parteciperanno il Sindaco, Silvana Moscatelli, e il Presidente della Provincia di Novara, Diego Sozzani.
“Anche a Natale, la città è vicina ai nostri anziani – commenta monsignor Scirpoli – ringrazio volontari e dipendenti ma anche gli ospiti musicali che hanno deciso di animare gratuitamente i nostri pomeriggi di festa”.
I festeggiamenti proseguiranno per tutto il periodo delle feste, per concludersi con l’arrivo del Befana il prossimo 6 gennaio.