Home Attualità Informazione Aquafan un coro da ‘Guinness’ in migliaia a cantare ‘Romagna Mia’

Aquafan un coro da ‘Guinness’ in migliaia a cantare ‘Romagna Mia’

0
Aquafan un coro da ‘Guinness’ in migliaia a cantare ‘Romagna Mia’

RICCIONE – Chissà se il grande Secondo Casadei avrebbe approvato…
Forse l’autore di Romagna mia (e di tante altre celebri melodie della musica popolare romagnola) si sarebbe semplicemente commosso, di fronte a un simile spettacolo!

Perché è stato davvero uno spettacolo oggi ad Aquafan, dove il pubblico è stato coinvolto in un canto da guinness dei primati! Delle 8mila persone presenti oggi al parco, ben oltre la metà si sono ritrovate alle 14,30 nella piscina Onde, la ‘piazza’ di Aquafan, per intonare tutte insieme Romagna mia. Grazie a un centinaio di animatori, che fin dal mattino hanno annunciato al pubblico il ‘ghost event’ del pomeriggio, gli ospiti del parco alle 14,30 in punto si sono fatti trovare tutti in piscina Onde. Sistemarli non è stato facile, nel ‘palcoscenico’ della piscina Onde. Ma ne è valsa la pena: il colpo d’occhio è stato stupendo. E quando il coro da guinness dei primati è partito con il ritornello di Romagna mia, è stata l’apoteosi!

“Forse molti saranno rimasti stupiti da questa nostra esibizione a sorpresa – spiega il responsabile della creatività e del marketing di Aquafan, Pier Pierucci – ma in realtà anche questo è Aquafan! La nostra tradizione, la nostra storia sono vive più che mai nel parco, ed è stato davvero emozionante ‘trasmetterle’ anche alle migliaia di turisti, italiani e stranieri, che in questi giorni affollano Aquafan!”.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.