Home Sport Anna Visibelli alle Prime olimpiade giovanile in Giappone

Anna Visibelli alle Prime olimpiade giovanile in Giappone

0
Anna Visibelli alle Prime olimpiade giovanile in Giappone

AREZZO -Venerdì 13 Agosto con partenza alle ore 12 da Roma Fiumicino Anna Visibelli si è imbarcata per la sua grande avventura quella di partecipare alla 1^ olimpiade giovanile che si disputa a Singapore in Giappone .
Il viaggio che porterà Anna insieme a tutta la nazionale , raggiungerà Singapore dopo oltre 17 ore di Viaggio.
Anna , al momento, si sta allenando in modo continuo con il proprio allenatore Paolo Tenti , sembra senta molto l’appuntamento che lo aspetta, infatti è un po’ nervosa , ma noi sappiamo che il carattere che contraddistingue la nostra atleta è molto forte e quando c’è da tirare fuori la grinta , Anna può farlo.
Per quanto riguarda la gara , le fasi eliminatorie si effettueranno martedì 17 agosto, mentre le finali saranno Sabato 21 agosto.
Anna Visibelli è accreditata come 5^ miglior prestazione, per cui ci auguriamo che possa partecipare alla finale e poi perché no, sperare in uno dei suoi prodigiosi salti per un posto importante.
A Singapore la seguiranno i genitori che sono già partiti insieme ai genitori dell’altra toscana partecipante Anna Buongiorni (100 metri) di Pisa.
Ricordiamo inoltre che tutte le olimpiadi compreso l’atletica verranno fatte vedere integralmente su SKY EXTRA canale 204 di Sky dal 17 al 24 Agosto.
Auguri ed un grosso in bocca al lupo da tutti gli sportivi aretini.