Home Attualità Economia Arezzo Multiservizi, ha una nuova sede

Arezzo Multiservizi, ha una nuova sede

0
Arezzo Multiservizi, ha una nuova sede

AREZZO – Da questa mattina la sede di Arezzo Multiservizi, la società che gestisce i cimiteri del territorio comunale, si è trasferita in via Bruno Buozzi al numero civico 1.
I nuovi uffici sono stati collocati nell’immobile denominato “Polveriera” situato prima dell’ingresso dalla parte alta del cimitero monumentale.
Al piano terra dei locali di via Da San Gallo è stato invece attivato un “Punto informazione” al quale i cittadini potranno rivolgersi per informazioni.
Ed è stato attivato anche il numero verde 800.055315 al quale gli utenti potranno rivolgersi per qualsiasi informazioni con orario 9,30-12,30 tutti i giorni esclusi i festivi.
“Il trasferimento – dichiara il Presidente di Arezzo Multiservizi Luciano Vaccaro – è stato effettuato in adempimento a quanto previsto nel piano industriale allegato allo statuto della Società al momento della sua costituzione. I locali della Polveriera sono stati ristrutturati e resi funzionali per lo svolgimento dell’attività di Arezzo Multiservizi. Adesso quindi il nostro lavoro proseguirà in Via Da San Gallo. Per il 2010 sono numerosissimi gli impegni da portare a termine, tra cui il compimento del tempio crematorio e il fotovoltaico”.