Home Attualità Economia Arezzo presente al Buy Tuscany di Firenze tra il 19 ed il 24 novembre

Arezzo presente al Buy Tuscany di Firenze tra il 19 ed il 24 novembre

0
Arezzo presente al Buy Tuscany di Firenze tra il 19 ed il 24 novembre

Arezzo – Anche i mesi notoriamente considerati più deboli per il turismo l’attività dell’Apt di Arezzo prosegue a pieno ritmo attraverso la partecipazione a fiere, borse ed organizzando educational mirati per tour operator e giornalisti.

In questi giorni l’Apt di Arezzo assieme all’Arezzo Convention & Visitors Bureau partecipa alla 2a edizione del BUY TUSCANY si svolgerà in Toscana dal 19 al 24 Novembre 2010 alla stazione Leopolda di Firenze.

La collaborazione con il Buy Tuscany è molto articolata e prevede una presenza dell’Apt nell’area espositiva, la partecipazione del neonato Arezzo Convention & Visitors Bureau al workshop sul turismo congressuale, la collaborazione ad un educational tour sul congressuale con l’arrivo in terra di Arezzo di oltre 30 operatori esteri ed anche ad un educational tour sul turismo leisure, arte e cultura.

In particolare sabato 20 novembre un folto gruppo do tour operators del settore leisure visiterà Arezzo e Cortona.

Lunedì 22 novembre sarà la volta del Workshop presso la stazione Leopolda con oltre 140 buyers internazionali provenienti da 28 paesi.

In questo caso sarà l’Arezzo Convention & Visitors Bureau che presenterà l’offerta del territorio e le migliori location per eventi e congressi.

Martedì 23 novembre un gruppo di 30 selezionati operatori esteri del settore congressuale sarà ospite in provincia di Arezzo non solo per visitare le città, ma anche per vedere da vicino i principali centri convegni del territorio.