Home Cultura e Eventi Cultura Arezzo, un nuovo club per gli amanti della Musica Rock

Arezzo, un nuovo club per gli amanti della Musica Rock

0
Arezzo, un nuovo club per gli amanti della Musica Rock

Arezzo – Una splendida notizia per tutti i rockers toscani ed in particolare per gli aretini; Rock’N’Roll, il marchio milanese che ha portato il vero lifestyle rock in Italia, si sta espandendo e dopo esser diventato punto di riferimento in Lombardia e Piemonte comincia a toccare altre località, altri luoghi dove la cultura legata alla musica rock è profondamente radicata. Una di queste è la Toscana, in particolare Arezzo.
Il Rock’N’Roll è pub, ristorante, griglieria, spazio per concerti e dj set e vuole diventare una vera e propria “Casa del Rock”, un punto di riferimento per tutta la scena musicale aretina e non solo.

Si inaugura venerdì 10 dicembre, per tre giorni consecutivi, con un programma ad alto dosaggio di rock’n’roll:

VENERDI 10/12: dalle ore 20 grande buffet inaugurale con merchandise targato Rock’N’Roll in regalo (t-shirts esclusive dell’evento, cd compilation). A seguire dj set rock a 360° con Dj Nasty, direttamente dal Rock’N’Roll di Milano.
SABATO 11/12: il grande evento live del weekend con il concerto della Rocknrollradio Band, la band ufficiale di Rocknrollradio.it, web-radio che vanta numerosi dj storici della radiofonia rock italiana (Max De Riu, L’Ariele ed Edo Rossi ex Rock FM, o Luca Trambusti di Popolare Network) e molti altri volti e musicisti noti (Pino Scotto, Andy ex Bluvertigo, Ketty, Alteria, Ste e Tato di Rock Tv tra gli altri).
DOMENICA 12/12: dalle ore 19 grande buffet. A seguire concerto dei The Shakers, più esposizione di oggettistica anni ’50 con Hold Style e festa dello studio di tatuaggi “La Caverna delle Torture”.

Rock’N’Roll è il primo marchio in franchising di locali ad ispirazione rock in Italia. L’ambiente che si respira all’interno dei Rock’N’Roll è unico nel suo genere: un accuratissimo “decoupage” (realizzato a mano) di manifesti e fotografie di tutte le icone che hanno fatto la storia del rock, fa da sfondo ad un’imponente collezione di memorabilia originale composta da pass, scalette, foto, copertine di dischi e strumenti, spesso autografati da artisti celebri. Questo tipo di arredo è diventato il “marchio di fabbrica” di ogni Rock’N’Roll, in grado di trasportare il cliente in un vero e proprio viaggio nella storia della musica rock.

Il locale sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e tutte le sere, dal martedì alla domenica.

:: OGNI SERATA E’ AD INGRESSO GRATUITO ::
ROCK’N’ROLL – Via Calamandrei 183, Arezzo. Tel.: 0575.1780521 334.9537407
Per informazioni www.rocknrollclub.it [email protected]