Home Politica Atletico Arezzo: incontro tra Fanfani e Severini

Atletico Arezzo: incontro tra Fanfani e Severini

0

Arezzo – Piena volontà di collaborazione tra Comune e Atletico Arezzo. Oggi pomeriggio il Sindaco Fanfani, insieme agli assessori Caporali e De Robertis, ha ricevuto il Presidente e il vice Presidente della società, Gino Severini e Marco Massetti, accompagnati da Sandro Felletti.
“Ci interessa una collaborazione che veda il Comune parte integrante di un progetto di rilancio – ha commentato il Presidente al termine dell’incontro. Una collaborazione che intendiamo aperta a tutta la città, nello spirito di un calcio pulito e trasparente che rappresenta la nostra caratteristica e della quale ha spesso parlato il nostro socio Luca Zingaretti. Pensiamo quindi ad ampliare la base sociale cooperativa a chiunque voglia dare una mano e sostenere la squadra e il calcio aretino”.
Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha ringraziato Severini e Massetti e confermato la piena disponibilità del Comune a collaborare con l’Atletico Arezzo, così come costantemente fatto negli ultimi mesi. “Quella che si apre adesso – ha commentato il Sindaco – è una nuovo opportunità per la squadra e per la città”.