Home Attualità Informazione Baci, avvicinamenti, provocazioni… Che passione al GF!

Baci, avvicinamenti, provocazioni… Che passione al GF!

0
Baci, avvicinamenti, provocazioni… Che passione al GF!

Roma – Desta molta attenzione l’avvicinamento tra Pietro e Guendalina. Già da qualche settimana i due ragazzi hanno manifestato la loro reciproca simpatia, con abbracci, carezze e sguardi d’intesa. Il senese, però sembra essere piuttosto combattuto: non innamorarti mai di me” ha detto alla romana la quale non sembra aver preso benissimo il consiglio. “Lui ha paura di mandare avanti questa situazione” commenta Guendalina agli amici Sheila, Alessandro ed Andrea “non si rende conto che, comunque vadano le cose, la sua situazione una volta uscita da qua non è possibile da mantenere”.
Di sera, però, tra i due scatta un nuovo avvicinamento e si lasciano andare a confessioni delle quali è difficile stabilirne l’attendibilità. Pietro chiede a Guendalina se tra loro ci sia soltanto amicizia, perché lui, invece sente di essersi innamorato. La ragazza stupita chide se è una scherzo ed invita il senese a ritrattare per paura delle conseguenze che queste dichiarazioni possano avere per lui. Pietro prova a baciare la ragazza che lo scansa, per poi si lascia andare alle sue solite paure su quello che può pensare la sua ragazza. I punzecchiamenti continuano. “Sei un bel ragazzo, ma come persona non mi interesseresti fuori da questo contesto. Pietro: “Tu pendi dalle mie labbra”.

Sembra sempre più affiata la nuova coppia formatasi all’interno della Casa: Nando e Margherita. Dopo le sorprese del ragazzo di Pomezia alla varesina, i due sembrano sempre più complici e legati.

Tra Francesca Matteo già da qualche giorno si avvertiva una certa chimica. Ieri sera si sono baciati con passione. Che sia nato un nuovo amore? Chi può dirlo, di certo non possiamo che constatare che quest’anno le coppia all’interno della Casa sembrano aumentare di giorno in giorno.

Piccole incomprensioni per la coppia Rosa – Davide. La bella napoletana si confida con Sheila dicendole che sono due giorni che litiga e che Davide soffre di non potere fare l’amore con lei.
Si avverte elettricità, tensione. Gli uomini della Casa cominciano a soffrire la castità e si lasciano andare a commenti spinti, discussioni audaci e avvicinamenti sospetti. La verace giornalista rifiuta il il ‘corteggiamento’ di David dicendo di essere proiettata sentimentalmente fuori dalla Casa. Ma lui non demorde: “Sei così morbida e soffice”.