Home Politica BPE: prima assemblea dell’associazione soci dipendenti e pensionati

BPE: prima assemblea dell’associazione soci dipendenti e pensionati

0

Arezzo – Si è svolta presso l’Hotel Minerva di Arezzo la prima assemblea di “ASSODIGE”, l’Associazione dei soci-dipendenti e pensionati del Gruppo Banca Etruria. L’Associazione, al momento, conta oltre 150 soci più una ventina di sostenitori, che provengono dalle diverse zone in cui Banca Etruria opera. E’una novità assoluta per la Banca aretina.
Si tratta di un’Associazione che nasce autonoma ed indipendente il cui scopo è quello di promuovere e diffondere la partecipazione azionaria dei dipendenti al capitale di Banca Etruria, di esprimere pareri sui più rilevanti argomenti societari e di gestione aziendale; di promuovere la partecipazione dei propri soci e sostenitori alle assemblee della Banca, di permettere quindi ai soci dipendenti e pensionati di avere maggior peso nella vita della Banca.
Il Consiglio di Amministrazione di ASSODIGE, eletto fra i soci nell’assemblea, è composto da Silvio Bonomo (Presidente), Marco Battocchi (vice Presidente) e i Consiglieri Elisabetta Artusio, Maurizio Pelliccia, Giuseppe Pugliese, Riccardo Ricciarini, Lorenzo Scarponi

Articlolo scritto da: CISL Arezzo