Home Sport Campionati Italiani: Anna Visibelli tenta di entrare in finale

Campionati Italiani: Anna Visibelli tenta di entrare in finale

0

AREZZO – Oggi pomeriggio a Grosseto, 2^ giornata dei campionati Italiani assoluti di Atletica Leggera in occasione del suo centenario con la partecipazione anche della nostra giovanissima atleta Anna Visibelli che cercherà di affinare la sua preparazione in funzione delle olimpiadi di agosto.
La gara di oggi servirà come detto ad avere gli stimoli giusti per avvicinarsi bene al grande evento di agosto, l’obbiettivo è quello di provare la rincorsa e trovare lo stacco giusto sulla pedana e poi se riesce a raggiungere la finale , sarebbe un bel risultato.
Inoltre Domenica 4 Luglio a Reggio Emilia Anna Visibelli e Daniele Cirigliano entrambi della Polisportiva Policiano Arezzo Atletica allenati dal prof. Paolo Tenti , sono stati entrambi convocati nella rappresentativa under 20 nel salto in lungo e nella staffetta 4×100.

Memorial Romano Cipriani
Ancora Domenica a Soci in casentino si disputerà il 3° Memorial Romano Cipriani realizzando una corsa Americana sia a livello podistico che ciclistico .
Il programma prevede intorno alle ore 17,30 inizio delle gare giovanili podistiche e ciclistiche per poi proseguire alternando il ciclismo con il podismo.
Ultima gara in programma, ore 21 , sarà la corsa americana podistica con il favorito Filippo Occhiolini che dovrà vedersela con le agguerrite rappresentanze dell’atletica Futura, Atl. Castello e Runner Livorno