Home Politica Cantaloni e Francini soddisfazione per la fiducia al governo

Cantaloni e Francini soddisfazione per la fiducia al governo

0
Cantaloni e Francini soddisfazione per la fiducia al governo

Arezzo – Dichiarazione del capogruppo consiliare del Popolo della Libertà Gianni Cantaloni e del vice-capogruppo Francesco Francini: Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà esprime grande soddisfazione per l’esito positivo del voto ottenuto sia al Senato sia alla Camera dal governo Berlusconi.
Il voto conclude una fase politica molto aspra voluta da chi eletto con i voti del centrodestra ha creduto di ribaltare il voto democratico espresso dalla gente che ha permesso al presidente Berlusconi di guidare l’esecutivo per due anni e mezzo.
Gli atti di violenza che hanno devastato il centro di Roma dopo l’esito delle democratiche votazioni, vanno direttamente imputate a chi, illudendo e manipolando la piazza, ha pensato di mettere in atto vendette di tipo personale.
Questo importantissimo risultato dà a tutti i militanti del Popolo della Libertà, alla vigilia delle amministrative cittadine, una spinta eccezionale per affrontare la competizione aretina con slancio e determinazione.
Agli alleati della Lega diciamo grazie e ai moderati aretini diciamo: confrontiamoci presto su un progetto politico che rilanci in maniera forte la nostra realtà cittadina addormentata da cinque anni di amministrazione di centrosinistra, o meglio di sinistra-centro, guidata da un Fanfani sempre più prigioniero dei veti incrociati dell’IDV e di Sinistra e Libertà.