Home Nazionale Caos sull’A4, due maxi tamponamenti per la nebbia

Caos sull’A4, due maxi tamponamenti per la nebbia

0

VENEZIA – Caos sulla A4 Venezia-Trieste dove questa mattina si sono verificati due maxi tamponamenti tra San Donà di Piave e il bivio con la A57, in entrambe le direzioni. Lo comunica Autovie Venete precisando che due persone sono gravi mentre altre sono lievemente ferite.
Il primo tamponamento si è verificato, a causa della nebbia, tra San Donà di Piave e il bivio con la A57 in direzione Venezia alle ore 7.18. Alle 7.30 il tratto è stato chiuso con uscita obbligatoria, in un primo momento a San Donà di Piave, e poi a Porto Gruaro.
Al momento ci sono code da Cessalto fino al bivio con la A57. Sul posto sono intervenuti 14 mezzi di soccorso di Autovie Venete, oltre alla polizia e ai vigili del fuoco.
Nello stesso tratto ma in direzione contraria si è verificato un altro maxi tamponamento a causa dei curiosi che passando si giravano a guardare la corsia opposta. Alcuni feriti lievi. In direzione Trieste ci sono quindi 14 km di coda. Altri due tamponamenti hanno ulteriormente aggravato la situazione del traffico.

Articlolo scritto da: Adnkronos