Home Attualità Informazione Caso Brenda: ‘Non era ubriaca.. Aveva preso 30mila euro da Marrazzo’

Caso Brenda: ‘Non era ubriaca.. Aveva preso 30mila euro da Marrazzo’

0
Caso Brenda: ‘Non era ubriaca.. Aveva preso 30mila euro da Marrazzo’

MILANO – «E’ la nuova testimone del giallo sulla morte di Brenda, il transessuale coinvolto nello scandalo dell’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo. Non vuole mostrare il suo volto alle telecamere, teme per la sua vita però ha accettato di parlare ai microfoni di News Mediaset, l’agenzia di notizie tv del Gruppo Mediaset e raccontare la sua verità.
Anna, il nome è di fantasia per tutelare la sua sicurezza, racconta che nel novembre scorso insieme alla mamma e alla zia di Brenda, ha incontrato Fabiana, un’altra ragazza brasiliana amica del cuore del transessuale ucciso. Fabiana le svelò nuove verità che smentiscono le ricostruzioni fatte dagli investigatori, tra le quali il fatto che Brenda avesse un alto tasso alcolemico. Misteriosamente però Fabiana è scomparsa.
“Brenda era a casa ed era felice perché il giorno dopo avrebbe acquistato il biglietto per tornare in Brasile – racconta Anna a News Mediaset – Fece vedere a Fabiana molti soldi, quasi 30.000 euro e confidò che era stato Marrazzo a darglieli”.
Anna continua il suo racconto parlando di un uomo, il fidanzato, con cui si era presentata Fabiana al loro incontro che “gironzolava nel bar, era uno delle forze armate…”
Anna aggiunge ancora un ricordo di Fabiana, ossia che nell’appartamento di Brenda prima che divampasse l’incendio vide qualcosa di strano: “ mi ha detto di aver visto uscire dalla casa di Brenda tre persone. Se avevano le divise? No, ma erano pezzi grossi”.»