Home Cronaca Caso Denise, oggi la bimba scomparsa compie 10 anni

Caso Denise, oggi la bimba scomparsa compie 10 anni

0

Palermo – (Adnkronos) – Compirà oggi dieci anni la piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 quando aveva quattro anni.
E proprio questa mattina è ripreso davanti al Tribunale di Marsala (Trapani) il processo per il sequestro della piccola, giunto alla quinta udienza. Sono due gli imputati: la 22enne sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, figlia del padre naturale della bimba, Pietro Pulizzi, accusata di concorso in sequestro di minorenne, ma anche il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, 24 anni, italo-tunisino, accusato di false dichiarazioni al Pubblico ministero.
Per questa quinta udienza il pm ha chiamato a testimoniare alcuni parenti di Piera Maggio e il fratello di Denise, che oggi ha 17 anni e che al momento della sparizione aveva undici anni. Il ragazzo è figlio di Piera Maggio e di Tony Pipitone, mentre Denise era figlia di Piera Maggio e di Pietro Pulizzi. Il fratello di Denise, come confermato davanti al Tribunale, apprese che la bambina non fosse figlia dello stesso padre solo dopo la scomparsa della piccola.

Articlolo scritto da: Adnkronos