Home Nazionale Caso Mills, giudici ammettono 19 testi

Caso Mills, giudici ammettono 19 testi

0
Caso Mills, giudici ammettono 19 testi

MILANO – Sono 19 in tutto i testi che i giudici del processo milanese sul caso Mills hanno ammesso nel dibattimento. Dodici tra quelli chiesti dalla difesa, tra i quali Flavio Briatore e il banchiere Paolo Del Bue, cinque dell'accusa e due consulenti, uno per l'accusa e l'altro per la difesa.
Il processo ripreso oggi a Milano a carico del solo Silvio Berlusconi è stato quindi aggiornato al 16 aprile quando sarà sentita, per prima, la consulente della Procura.
"Con l'ordinanza emessa il Tribunale di Milano ha negato la possibilità di difesa nel processo. E questo è un fatto gravissimo". Così Niccolò Ghedini, uno dei difensori del premier, ha commentato la decisione con la quale i giudici hanno ammesso 19 testi, di cui 12 tra quelli indicati dai difensori del presidente del Consiglio. Con una memoria depositata nei giorni scorsi, i legali avevano chiesto di poter sentire 73 testimoni. "Siamo a Milano – ha aggiunto Ghedini – e le cose vanno così. Speriamo che ci sia un giudice superiore che ci consentirà di rimediare a questa stortura".