Home Attualità Viabilità Celebrazione di santi e defunti: variazioni al traffico

Celebrazione di santi e defunti: variazioni al traffico

0
Celebrazione di santi e defunti: variazioni al traffico
automobili

Arezzo – In occasione della festività di ognissanti e per la ricorrenza dei “defunti”, a partire dal 30 ottobre è stata istituita la disciplina provvisoria del traffico in via Bruno Buozzi e nelle strade limitrofe al cimitero urbano di Arezzo.
Dalle ore 8 alle 17 dei giorni dal 30 ottobre al 2 novembre è istituito il senso unico di circolazione in via Bruno Buozzi nel tratto compreso tra via Ricasoli e vicolo delle Terme, con direzione di marcia via Ricasoli e via Antonio da Sangallo.
Inoltre nel tratto di via Bruno Buozzi compreso tra vicolo delle Terme e via Ricasoli, è consentita la sosta sul margine destro della carreggiata rispetto a detto senso di marcia mentre nel tratto di via Bruno Buozzi compreso tra vicolo delle Terme e via Antonio da Sangallo è istituito il divieto di sosta.
La circolazione delle sole autovetture e a senso unico di marcia è consentita nel vicolo delle Terme, lungo il tratto di collegamento tra via Buozzi e via Tarlati, con accesso da via Buozzi e uscita in via Tarlati con obbligo, in fase di immissione su quest’ultima, di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito.
Sul vicolo delle Terme è istituito il limite massimo di velocità di 30 Km/h e sarà consentita la sosta, esclusivamente alle autovetture, nei tratti ove non vi sono altre limitazioni e per un tempo massimo di ore due. Nell’area di parcheggio di via Gamurrini, la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di ore due.