Home Nazionale Chelsea Clinton si sposa, ma il luogo delle nozze resta segreto

Chelsea Clinton si sposa, ma il luogo delle nozze resta segreto

0

NEW YORK – Essere invitati al matrimonio della 30enne ex 'First Daughter' Chelsea Clinton con il banchiere Marc Mezvinsky il prossimo 31 luglio è uno dei must di questa estate a New York. La lista degli invitati conterrà soltanto 400 nomi: un buon numero per gli standard normali, ma certamente non sufficiente per comprendere tutti gli amici e conoscenti dei genitori della sposa, l'ex presidente Bill Clinton e Hillary, attuale segretario di Stato Usa.
Così l'organizzazione dell'evento è diventata un problema diplomatico di altissimo livello, scrive il 'New York magazine', chiedendosi dove mai Chelsea si sposerà e chi sarà invitato alla cerimonia che, secondo fonti bene informate, si terrà in un luogo segreto a "tre ore di auto da New York', probabilmente nel Westchester o nella Dutchess County.
La futura sposa avrebbe deciso di invitare solo chi conosce personalmente. "Il wedding planner -dice una fonte- contatterà direttamente ogni invitato una settimana prima dell'evento per comunicare dove avverrà il matrimonio".
Delle nozze imminenti di Chelsea avevano già parlato la scorsa estate alcuni media americani, ipotizzando una cerimonia a Martha's Vineyard entro il mese di agosto. Così, era circolato il gossip sul matrimonio nella residenza di amici dei Clinton sull'isola del Massachusetts non lontana da Cape Cod.

Articlolo scritto da: Adnkronos