Home Attualità Informazione Comparse aretini per il video di Lorenzo ‘Il Cile’

Comparse aretini per il video di Lorenzo ‘Il Cile’

0
Comparse aretini per il video di Lorenzo ‘Il Cile’

Arezzo – “Ancora una dimostrazione di come Arezzo sia una città ricca di giovani talenti”. Questo il commento dell’assessore Lucia De Robertis all’iniziativa del promettente artista aretino “Il Cile” che domenica 21 novembre renderà Arezzo protagonista delle riprese del suo nuovo video.
“Avevo già da tempo avuto l’opportunità di ascoltare la musica e di apprezzare le capacità di questi ragazzi – prosegue De Robertis – e non posso quindi che essere molto contenta di questo risultato”.
Lorenzo, insieme alla sua band e a numerose comparse aretine, ha scelto la sua città come sfondo del suo singolo, con la regia di Simone Varano, affermato professionista che ha realizzato l’ultimo video di Zucchero “È un peccato morir”, tratto dal nuovo album “Chocabeck”.
“È un enorme piacere per me – afferma Il Cile – poter girare un video nella mia città, grande ispirazione di tutti i miei pezzi. Spero lo sia anche per i ragazzi, esclusivamente aretini, che abbiamo contattato”.
Per chi desidera fare da comparsa al video può presentarsi domenica 21 novembre alle 13 presso la discoteca Grace di Arezzo.