Home Attualità Confartigianato: confronto sui nuovi modelli di welfare

Confartigianato: confronto sui nuovi modelli di welfare

0
Confartigianato: confronto sui nuovi modelli di welfare

Arezzo – “Dalle buone intenzioni alle azioni: modelli operativi di mutua e previdenza integrative”. Questo il titolo del Convegno organizzato da Confartigianato che si svolgerà ad Arezzo giovedì 23 settembre, dalle ore 18 alle ore 20.
Interverranno: Maurizio Sacconi, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali; Raffaele Bonanni, Segretario generale della Cisl; Cesare Fumagalli, Segretario generale di Confartigianato; Johnny Dotti, Direttore di Welfare Italia; Maurizio Carrara, Presidente di Unidea-Unicredit Foundation; Gianfranco Cerea, docente di Economia pubblica all’Università di Trento.

Il Convegno si svolge nell’ambito del Festival della Persona, iniziativa promossa da Confartigianato dal 23 al 25 settembre ad Arezzo e dedicata al tema “Famiglia, Impresa, Comunità”.

Durante i tre giorni del Festival si svolgeranno dibattiti e convegni per approfondire i temi del welfare e della sussidiarietà e ai quali prenderanno parte, tra gli altri: Antonio Marzano, Presidente del Cnel; Giuseppe De Rita, Presidente del Censis; Natale Forlani Direttore generale Immigrazione del Ministero del Lavoro.