Home Attualità Economia Corso per ufficiale di Gara, Commissario di percorso

Corso per ufficiale di Gara, Commissario di percorso

0

AREZZO – Il corso, della durata di quattro lezioni teoriche più l’esame finale,è rivolto a tutti gli sportivi in genere, purchè maggiorenni, ma soprattutto agli appassionati di motori, che vogliano trovare un contatto diretto con il gli sport motoristici più appassionanti, svolgendo funzioni fondamentali al loro svolgimento quale quella del Commissario di Percorso e/o del Verificatore Sportivo.
Pista, Rally e Velocità in Salita i teatri di maggior impiego nei quali potranno svolgere la loro funzione le figure che verranno professionalmente preparate.
Il corso completamente gratuito, si svolgerà presso i locali della sede dell’Automobile Club, siti in Viale Signorelli 24 ad Arezzo, presso la sala riunioni a partire delle ore 21.00 del giorno 21 Giugno 2010.
Le domande di iscrizione possono pervenire presso l’ufficio sportivo dell’Automobile Club di Arezzo o presso il gruppo Ufficiali di gara Valtiberina Motorsport Dino Ferrari di Pieve S. Stefano, entro il 23 Giugno 2010 (data della seconda lezione).
Una tradizione importante quella degli Ufficiali di Gara Aretini, che come nel caso dei Commissari di Percorso, vanta curriculum di assoluta eccellenza.
Ricordiamo infatti la partecipazione e la collaborazione prestata nello svolgimento di numerose edizioni del Gran Premio di Formula Uno a Imola, nei rally di Campionato del Mondo di Sanremo prima e Sardegna poi, nelle gare del WTCC (campionato del mondo vetture turismo), nella mitica Mille Miglia, nei Rally di Campionato Italiano e dell’IRC e nelle più importanti gare Italiane ed Europee di Velocità in Montagna.

Per informazioni sullo svolgimento del corso, ci si può rivolgere al locale Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Arezzo, oppure telefonare ai seguenti numeri di telefono:
Ufficiali di gara Valtiberina Motorsport Dino Ferrari: Gregory Matusali cell. 338 2586773
Club Arezzo Scout 4×4 : Mauro Fagioli cell. 3473572859