Home Cronaca Cortona: si ubriaca e danneggia un bar, denunciato un marocchino

Cortona: si ubriaca e danneggia un bar, denunciato un marocchino

0
Cortona: si ubriaca e danneggia un bar, denunciato un marocchino

Cortona – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali, danneggiamento ed ubriachezza, un 26/enne cittadino marocchino, residente a Cortona.

Era da poco passata la mezzanotte tra mercoledì e giovedì scorso, quando un cittadino marocchino, probabilmente per dissapori legati ad un litigio con l’ex moglie, si recava presso un bar di Camucia e, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dava in escandescenza e danneggiava l’arredamento e le suppellettili del locale, aggredendo due altri avventori, una quarantenne di Cortona ed un diciassettenne albanese, che avevano tentato di calmarlo, ai quali provocava lesioni giudicate guaribili tra i 5 ed i 9 giorni..

I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, riportavano la calma e, identificato l’extracomunitario, lo deferivano alla Procura ella Repubblica di Arezzo.

SANSEPOLCRO: CONTROLLI PRESSO CANTIERI EDILI
Ancora controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, al fine di assicurare il rispetto delle norme, che tutelano la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Anghiari, unitamente a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Arezzo, hanno effettuato dei controlli presso un cantiere edile della Valtiberina, rilevando delle infrazioni alla normativa in materia di lavoro, per le quali sono stati denunciati un 40/enne di Sansepolcro ed un 55/enne di Anghiari, in qualità di legali rappresentanti di due diverse ditte.