Home Cronaca Denunciato ‘falso commercialista’: la replica del diretto interessato

Denunciato ‘falso commercialista’: la replica del diretto interessato

0
Denunciato ‘falso commercialista’: la replica del diretto interessato

Arezzo – La recente notizia di un falso commercialista smascherato dai Carabinieri di Foiano della Chiana ha provocato l'irritata reazione del diretto interessato.
L'uomo, assistito dall'avvocato Iacopo Gori, ha già sporto una formale denuncia e, per bocca del suo difensore, ha comunicato di non avere saputo nulla di indagini a suo carico e, soprattutto, ha negato qualsiasi responsabilità.
"Al di là della deprecabile abitudine di anticipare a mezzo stampa le indagini di un procedimento penale – afferma l'Avv. Gori – il mio cliente rischia di vedere rovinata la sua professione. Si tratta di un normale libero professionista che svolge l'attività di tenuta della contabilità ed elaborazione dati, il quale ha appreso di questo incredibile equivoco solo per caso. Nessun esercizio abusivo, dunque, ed egli chiarirà presto tutto. Chiederà, però, i danni per la gravissima lesione al suo prestigio professionale. Dal giorno della notizia, infatti, si sono susseguite revoche degli incarichi, visto che i particolari emersi della vicenda non potevano che ricondurre proprio a lui".

Articlolo scritto da: Avv. Iacopo Gori