Home Politica Dichiarazione di Di Stasio (Lega Nord) su l’aeroporto di Molin Bianco

Dichiarazione di Di Stasio (Lega Nord) su l’aeroporto di Molin Bianco

0

Firenze – “Il Pd aretino non ha le idee chiare, figuriamoci se può continuare a dirigere una città”. A dirlo è Giovanni Di Stasio, commissario provinciale della Lega Nord Arezzo, in seguito alle dichiarazioni dell'assessore Alessandro Giustini secondo il quale, per potenziare la città, servirebbe rafforzare l'infrastruttura dell'aeroporto di Molin Bianco, più specificatamente intervenire nello svolgimento del servizio di aerotaxi. A smentire la posizione dell'assessore, però, è Roberto Barone, consigliere comunale del Pd.

“Il Pd ha iniziato a fare campagna elettorale, ma non ha ancora le idee chiare sulle posizioni di partito – chiosa Di Stasio –. Arezzo è una città che ha bisogno di reali trasformazioni e di posizioni che siano chiare, senza se e senza ma.
Una città come Arezzo – spiega –, ha bisogno di sviluppo ed adeguamento a quelle che sono le esigenze attuali, visto che le aziende continuano a chiudere, il settore orafo, una volta traino dell'economia locale, si trova ad oggi in uno stato a dir poco comatoso, con notizie poco confortanti anche in merito alle aziende più importanti.
L'aeroporto di Molin Bianco ha l'esigenza di essere razionalizzato e reso funzionale in modo tale che si possano evitare e prevenire ulteriori danni al settore commerciale ed industriale di questa città.
Come Lega Nord – termina Di Stasio – vigileremo sulla programmazione per l'adeguamento dell'area aeroportuale e ci impegniamo sin da subito a fare in modo che ciò possa avvenire al più presto”.

Exit mobile version