Home Politica E78: ‘La politica del fare del PDL’

E78: ‘La politica del fare del PDL’

0
E78: ‘La politica del fare del PDL’

AREZZO – Il prossimo 8 marzo, per volontà del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, On. Altero Matteoli e su sollecitazione dell’On. Maurizio Bianconi, riprenderanno i lavori della “Commissione tecnica mista”, composta dal Ministero e dalle Regioni Toscana ed Umbria in merito alla realizzazione della E78 Grosseto-Fano.
Più specificatamente riprenderanno i lavori per la valutazione dei progetti riguardanti alcuni lotti della E78 e quindi si potrà in tempi rapidi dare il via alla realizzazione di un’arteria viaria strategica per il territorio della provincia di Arezzo.
“È con grande soddisfazione che apprendiamo dell’accelerazione impressa dal Ministro Matteoli alle procedure volte alla realizzazione della E78 Grosseto-Fano.”. Commentano Stefano Mugnai e Paolo Ammirati, candidati del Popolo della Libertà alle prossime elezioni regionali, unitamente al Coordinatore Provinciale Maurizio D’Ettore.
“Fra l’altro, è per noi motivo di particolare soddisfazione il fatto che, grazie all’impegno del Ministro Matteoli ed all’interessamento dell’On. Bianconi, il primo lotto ad essere interessato dai lavori sarà quello della Valtiberina.”.
“Ricordiamo con piacere – continuano Mugnai, Ammirati e D’Ettore – la battaglia condotta per anni dagli amministratori di centrodestra della Valtiberina per addivenire a questo risultato: ecco un esempio di governo del fare che sa anche cogliere e valorizzare le proposte che provengono dal territorio. In fondo non c’è da stupirsi: questo è il modus operandi del Popolo della Libertà.”.