Home Attualità Informazione Ecco il nuovo calendario 2011 di FGM04

Ecco il nuovo calendario 2011 di FGM04

0

Milano – Sarà presentato lunedì 6 dicembre 2010 nella lussuosa cornice del JUST CAVALLI di Milano il nuovo calendario FGM04. Tra le modelle che appaiono senza veli nelle patinate pagine dell’edizione 2011: M.G. testimonial ufficiale dell’azienda cosmetica, già Miss Facebook 2009 e Miss Carlino 2008. C.Z., la tenace concorrente dall’Isola dei Famosi 2008. Le Sorelle S.Z.B e la modella emiliana S.G.
Le foto sono del fotografo di moda Sergio FORTINA, il make up di Jenny MODENA la stylist Patty FARINELLI e gli accessori di Paola BENINI.
FGM04 azienda cosmetica modenese forte di un’esperienza ventennale nella produzione di cosmetica indirizzata all’uso professionale, ha deciso di utilizzare le conoscenze acquisite, in continuo contatto con i
professionisti della bellezza, per produrre una linea cosmetica di alto livello che potesse incontrare i bisogni di coloro che amano dedicare attenzione al proprio benessere, anche quando si trovano nell’intimità
della loro casa.
Sempre ai massimi standard qualitativi ed igienici, ed in grado di spingersi laddove altri non sono in grado di arrivare, FGM04 è ora orgogliosa di produrre la più innovativa e completa linea di prodotti per combattere gli inestetismi causati dal grasso localizzato, alla fosfatidilcolina per uomo e donna, e mantenere un corpo invidiabile tutto l’anno.