Home Attualità Economia Entra in banca con lo smartphone

Entra in banca con lo smartphone

0

SIENA – Il Gruppo Montepaschi, con il nuovo Mobile Banking, lancia PasKey, la rinnovata linea di servizi che comprende anche il phone banking, nuovi sportelli automatici (ATM con funzione di versamento) e l’internet banking.
Con questa iniziativa il Gruppo Montepaschi continua sulla strada dell’innovazione entrando a pieno titolo nel “nuovo” mondo degli smartphone.
PasKey, un nome breve, semplice, facile da ricordare: la ‘chiave di accesso’ ai servizi online del Gruppo Montepaschi, da sempre sinonimo di sicurezza e affidabilità.
La tecnologia si evolve e gli strumenti diventano sempre più veloci, sempre a portata di mano (in borsa o addirittura in tasca) e idonei a supportare la connessione alla rete e un’operatività identica a quella dei personal computer. Per questo motivo il Gruppo Montepaschi mette a disposizione dei propri clienti servizi all’avanguardia per fruibilità e massima sicurezza, garantita dall’utilizzo della Chiave Elettronica che genera password monouso (la stessa dell’Internet Banking).
E’ sufficiente uno smartphone per accedere alle principali funzioni dell’internet banking: basta collegarsi con il proprio cellulare, sia con tastiera che touchscreen, all’indirizzo http://mobile.mps.it.
Già disponibile l’applicazione dedicata per iPhone, per rendere disponibili i servizi in maniera ancora più semplice, veloce e intuitiva. Su questa linea seguirà un’applicazione anche per BlackBerry.