Home Attualità Viabilità Festeggiamenti Vittoria Porta Crucifera: le variazioni al traffico

Festeggiamenti Vittoria Porta Crucifera: le variazioni al traffico

0
Festeggiamenti Vittoria  Porta Crucifera: le variazioni al traffico

Arezzo – In occasione dei festeggiamenti della vittoria del quartiere di Porta Crucifera e della cerimonia del “Te Deum” di ringraziamento è stata istituita la disciplina provvisoria del traffico in Colcitrone.
Dalle ore 8 del giorno 23 settembre fino all’una del 26 settembre è istituito il divieto di sosta in via Colcitrone, incluso lo slargo adibito a parcheggio adiacente alla carreggiata.
Dalle ore 20 del giorno 24 settembre alle 23 del 26 settembre è istituito il divieto di sosta in via San Niccolò, nel tratto compreso tra i civici 1 e 5.
Dalle ore 17 alle 24 del giorno 24 settembre inoltre è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in via Colcitrone, mentre dalle ore 21 alle 23, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti alla manifestazione, è interrotto il transito dei veicoli nelle seguenti strade e piazze: piaggia S. Lorenzo, via Pellicceria, via dei Palagi, via Ricasoli, piazza Madonna del Conforto, via dei Pileati, Corso Italia, via Roma, piazza Guido Monaco, via Guido Monaco (tratto superiore), piazza San Francesco, via Cavour, via Mazzini, via Pescioni.