Home Attualità Viabilità Festival della persona: come cambiano traffico e sosta

Festival della persona: come cambiano traffico e sosta

0
Festival della persona: come cambiano traffico e sosta
Divieto di Sosta

Arezzo – Per il “Festival della Persona”, che si svolgerà da giovedì 23 a sabato 25 settembre sono previste le seguenti modifiche al traffico e alla sosta:
dalle 8 di mercoledì 22 alle 14 di venerdì 24, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Crispi, nel tratto compreso tra i civici 44 e 52 (inclusi).
Dalle 8.30 di giovedì 23 alle 16 di sabato 25, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Madonna del Conforto.
Nei giorni 23 e 24 settembre in orario 10 – 20 e il giorno 25 in orario 8.30 – 14 è istituito il senso unico di circolazione in via B. Buozzi, nel tratto compreso tra via Ricasoli e vicolo delle Terme in detta direzione di marcia; è consentita la sosta dei veicoli delle autorità, di quelli muniti di apposito pass degli organizzatori o di apposito permesso vidimato dalla polizia municipale in viale Buozzi nel tratto compreso tra via dei Palagi e vicolo delle Terme sul lato destro rispetto al senso di marcia via Ricasoli – via A. da Sangallo; su ambo i lati del tratto di via Buozzi compreso tra via A. da Sangallo e vicolo delle Terme è istituito il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli. In tale tratto è altresì istituito il divieto di transito eccetto utenti che si devono recare al cimitero.
Dalle 7 di sabato 25 settembre alle 20 di domenica 26 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Buozzi nell’area antistante all'ingresso del “parco delle rimembranze” evidenziata dalla segnaletica provvisoria in loco.
Dalle 8.30 di giovedì 23 alle 17 di venerdì 24 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via XX Settembre, lato civici dispari, nel tratto compreso tra piazza S. M. Maddalena e via San Lorentino.