Home Attualità Fiera del fiore a Foiano della Chiana

Fiera del fiore a Foiano della Chiana

0
Fiera del fiore a Foiano della Chiana

FOIANO DELLA CHIANA – Fiori e piante saranno i protagonisti della kermesse dedicata alla florovivaistica, all’artigianato artistico ed all’eccellenze dell’enogastronomia locale in programma a Foiano della Chiana per il prossimo week-end.
La “Fiera del fiore e dell’artigianato artistico, dell’antiquariato e dei prodotti tipici” giunta alla 26ª edizione è promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio Promo Commercio di Confesercenti Arezzo.
Oltre cento sono gli espositori provenienti dalla provincia e da varie zone della Toscana che non sono voluti mancare a quello che è ormai uno degli eventi primaverili tra i più importanti della provincia di Arezzo.
In mostra oltre ai variegati fiori anche le proposte dell’artigianato artistico con opere in legno, in pietra e in travertino. In piazza Cavour invece l’appuntamento è con la gastronomia e le produzioni tipiche del territorio e di altre regioni italiane.
E durante i due giorni di fiera, al via l’iniziativa “Scoppia la sorpresa”. All’interno delle attività commerciali aderenti al progetto, sarà possibile scoppiare un simpatico palloncino e ricevere in omaggio simpatici gadget tra cui buoni acquisto da utilizzare nei negozi.