Home Sport Final Four Regionale per i giovani under 14 del Volley Arezzo

Final Four Regionale per i giovani under 14 del Volley Arezzo

0
Final Four Regionale per i giovani under 14 del Volley Arezzo

LUCCA – I giovani Under 14 del Volley Arezzo guidati da tecnico Emiliano Nandesi saranno impegnati Domenica 9 Maggio a Lucca per disputare la Final Four Regionale di categoria, che vedrà impegnate oltre al Volley Arezzo, i Lupi Pallavolo, la Virtus Poggibonsi.
e S. Miniato. La vincente de torneo parteciperà alla fase finale nazionale.
Gli incontri in programma domenica a Lucca si svolgeranno al mattino con inizio ore 10,30 presso la palestra Camigliano, mentre gli incontri del pomeriggio saranno disputati al palazzetto dello sport di Lucca con inizio ore 15,30 L’orario di chiusura della manifestazione è previsto per le ore 18,30 con le premiazioni.
I giovani Aretini hanno raggiunto questo importante traguardo che premia l'ottimo lavoro del tecnico Nandesi, dopo aver disputato il campionato Provinciale e la fase Regionale impeccabile, senza subire sconfitte perdendo solo tre set.
I ragazzi di Mr. Nandesi si apprestano ad affrontare questo appuntamento, consapevoli delle difficoltà che li attende, perché andranno ad affrontare le migliori squadre under 14 della Toscana, preparate e pronte a dare battaglia per accedere alla fase Nazionale.
La squadra che partirà domenica mattina alla volta di Lucca sarà composta da:
-Palleggiatori- Nr.52 Amatucci Riccardo,-Nr.38 Mariani Francesco, -Nr. 50 Donati Fabio, -Nr. 32 Mori Federico.
– Schiacciatori- Nr. 14 Moneti Giamarco,- Nr. 51 Amatucci Andrea,- Nr.46 Sbietti Michele,- Nr.55 Fantuzzo Leonardo,
– Nr. 12 Cerini Andrea , -Nr. 16 Fei Filippo.
– Centrali – Nr. 15 Terrazzani Filippo,- Nr. 23 Nocentini Giulio,- Nr. 35 Caneschi Edoardo,- Nr. 59 Redigonda Gabrilele.
-Jolly -Nr. 58 Aguti Riccardo
Allenatore – Emiliano Nandesi

A Mr. Nandesi e tutto il suo gruppo va il nostro in bocca al lupo, per questa Final Four ,unitamente ad un Grazie per quanto hanno saputo fare durante tutta la stagione.