Home Cultura e Eventi Cultura Fiorello esaurisce a gennaio, ma torna ad aprile

Fiorello esaurisce a gennaio, ma torna ad aprile

0
Fiorello esaurisce a gennaio, ma torna ad aprile

FIRENZE – Non ha ancora portato il suo Fiorello Show Tour sul palco del MandelaForum, ma il fenomeno Fiorello ha già conquistato Firenze e, dopo le date del 29 e 30 gennaio, a grande richiesta si annuncia il ritorno dello showman nel capoluogo toscano anche il 23 aprile (inizio ore 21,00).
I biglietti per la nuova data potranno essere acquistati da domani, martedì 12 gennaio presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office e su www.ticketone.it. Questi i prezzi: posti numerati primo settore 55,00 euro, secondo settore 43,50 euro, terzo settore 34,50 euro, quarto settore 26,00 euro (tutti più diritti di prevendita).
La carica dell'artista, la musica, i monologhi e l'improvvisazione, assieme ad un allestimento dal forte impatto visivo, hanno entusiasmato gli oltre 70.000 spettatori che hanno assistito alle tappe precedenti del tour, facendo pervenire la eco di tale successo anche a Firenze.
Le due serate in programma per il 29 e 30 gennaio sono di fatto esaurite, ed il ritorno del Fiorello Show Tour ad aprile sarà un'opportunità in più per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti in queste prime date.
Con la regia di Giampiero Solari, Fiorello sarà accompagnato ancora una volta sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, per fondere spettacolo e divertimento in oltre due ore di puro show.
Gli autori del Fiorello Show Tour, oltre allo stesso Rosario Fiorello, sono: Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.
In attesa che lo spettacolo torni a Firenze, il Fiorello Show Tour, prodotto dalla Live Tour, sarà: il 12 e 13 febbraio a Torino, il 19 e 20 febbraio a Roma, il 25 e 26 febbraio a Bologna, il 19 marzo a Pesaro.