Home Attualità Viabilità Gara ciclistica: variazioni al traffico

Gara ciclistica: variazioni al traffico

0
Gara ciclistica: variazioni al traffico

Arezzo – Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica denominata “7° Trofeo Circoscrizione Giotto” che si svolgerà sabato 28 agosto con partenza ed arrivo in via Alessi, verranno adottate modifiche alla circolazione nelle strade interessate.
In particolare, il giorno sabato 28 agosto dalle ore 14 alle ore 20, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di: via Alessi, da via Salmi a via Funghini e da piazza Marchionne a via A. del Vita; via F. Severi da via T. Perelli a via Salmi.
E' istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli in servizio per il trasporto collettivo di persone in via Salmi (tratto tra via F. Severi a via Alessi); via Alessi; via T. Perelli (tratto tra via Alessi e via F. Severi); via F. Severi (tratto tra via T. Perelli e via Salmi).
Il Comitato Organizzatore deve, con l’impiego di proprio personale sorvegliare l'intero percorso e presidiare tutte le intersezioni non disciplinate dagli agenti in servizio, gli accessi laterali e le strade che s'immettono nel percorso di gara, al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti. E' fatto inoltre obbligo agli organizzatori della competizione sportiva collocare i segnali di preavviso contenenti le indicazione dei percorsi alternativi.