Home Attualità Informazione GF10, George ‘Sposo Carmela e rubo il posto alla Marcuzzi’

GF10, George ‘Sposo Carmela e rubo il posto alla Marcuzzi’

0
GF10, George ‘Sposo Carmela e rubo il posto alla Marcuzzi’

ROMA – E' entrato nella casa del 'Grande Fratello 10' determinato e sicuro di sé e non ha perso tempo a manifestare la sua attitudine da leader. Ma anche ad attirarsi antipatie e nemici. George Leonard da Foligno, il 'principe', come lo hanno subito soprannominato i suoi coinquilini, è stato tra i primi a varcare la porta rossa del reality di Canale 5 e ne è uscito ieri sera dopo 78 giorni da protagonista. Ha trascorso le sue giornate ad allenarsi, a parlare del figlio Dan e della sua compagna Carla, dicendo più volte nelle prime settimane di permanenza in tv che una volta fuori dalla Casa, l'avrebbe sposata. Ma è uscito dalla casa con "la vita e le idee rivoluzionate" grazie all'incontro con Carmela, la concorrente catanese di cui si è follemente innamorato, pienamente ricambiato.
"La voglio sposare appena possibile -dice George all'Adnkronos-. Voglio fare questo passo perché lei e il 'Gf' mi hanno cambiato la vita. Certo George Leonard se l'è voluta far cambiare: prima non mi fermavo mai sulle emozioni: oggi sì mi sono innamorato dei sentimenti che provo per lei ed ho imparato ad ascoltarli. La prima cosa che faccio oggi sarà andare da mio figlio e la seconda cosa prendere un volo per Catania ed andare a presentarmi ai genitori di Carmela", assicura. Fedele al motto "purché se ne parli" non è preoccupato per le critiche di non crede che con Carmela durerà, come non sono durate le sue dichiarazioni d'amore per la compagna e madre di suo figlio, Carla e che in trasmissione si è presentata anche una ex amante con cui avrebbe tradito già tre anni fa la sua ex metà: "Possono dire quello che vogliono. Cercheranno di piegarmi, ma non riusciranno a spezzarmi. Vogliono lo show? Avranno lo show", afferma elencando alcuni delle dichiarazioni-slogan che lo hanno reso famoso nella casa. "Queste 1.000, 5.000, 10.000 donne di cui si parla -aggiunge- non so chi siano. So solo di un tradimento: ho avuto un attimo di cedimento nel 2007 nel mio rapporto con Carla durato quasi 8 anni. E' la madre di mio figlio. Quando sono entrato stavamo ancora insieme ma ci siamo salutati dicendo: chi vivra' vedra'. Evidentemente se mi sono innamorato cosi' profondamente di Carmela, nel mio cuore c'era dello spazio non colmato dalla mia storia con Carla. Ne parlero' con Carla e le vorrei parlare per tutta la vita, visto che c'e' di mezzo mio figlio. Ma ora mi sento molto piu' forte di prima. E questo mi aiutera'", assicura.
George ha le idee molto chiare anche sul futuro: "Primo: voglio sposarmi con Carmela davanti a Dio. Secondo: stare del tempo con mio figlio, di più e meglio di quanto ci stavo prima. Terzo: avere una grande amicizia con Massimo (il concorrente con cui ha instaurata una forte amicizia, ndr). Quarto e ultimo proposito: studiare recitazione e rubare il lavoro ad Alessia Marcuzzi. Aspettatemi alla conduzione del Grande Fratello!", urla ridendo. Per poi concludere con un altro suo famoso 'grido di battaglia', che gli è valso sberleffi a profusione da parte della Gialappa's: "Come dico sempre: meglio un giorno da George Leonard che mille da cento…".