Home Attualità Informazione GF11: chi uscirà tra Clivio, David ed Elisa?

GF11: chi uscirà tra Clivio, David ed Elisa?

0
GF11: chi uscirà tra Clivio, David ed Elisa?

Roma – Lunedì 15 novembre 2010 alle ore 21.10 quinto appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto, per il sesto anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella quinta puntata del reality per eccellenza della televisione italiana, uno dei concorrenti tra Clivio, David ed Elisa, i nominati di questa settimana, dovrà lasciare la Casa.

Chiarimenti per Guendalina, che riceverà la visita di un ospite misterioso con il quale avrà la possibilità di confrontarsi.

Durante la puntata si parlerà delle nuove coppie della settimana e in particolare di Nando e Margherita: GF ha in serbo una sorpresa per loro!

Attenzione rivolta poi ad Angelica. Alla ragazza viene mostrato il video della scorsa puntata, quando Ferdinando si è trovato davanti alla scelta passato/presente ha dovuto scegliere tra una sorpresa legata al suo passato ed una al suo presente. Sarà un’occasione per commentare la loro storia e la crisi che sta o ha attraversato.

Matteo avrà l’occasione per dire la sua in merito al gossip che lo vorrebbe fidanzato con un noto imprenditore.

Infine, i concorrenti saranno di nuovo alle prese con le consuete nomination. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano pian piano già consolidarsi nella Casa.