Home Attualità Informazione GF11: grande passione all’interno della casa

GF11: grande passione all’interno della casa

0
GF11: grande passione all’interno della casa

Roma – Questa settimana sembra aver sancito nuove coppie e vecchi avvicinamenti all’interno della Casa. La coppia più discussa è quella tra Nando e Margherita. Il ragazzo di Pomezia ha invitato la speaker varesina ad una cena romantica e da quel momento è iniziata tra i due una storia d’amore molto intensa.
Anche Francesca e Matteo si sono avvicinati molto durante questa settimana. Dopo un ballo molto sensuale, tra i due è scappato qualche bacio: che sia nata un’altra coppia?
Resta ancora da comprendere il legame tra Pietro e Guendalina. I due continuano a passare molto tempo insieme, ma il senese sembra continuamente angosciato per via della sua fidanzata.
Continuano poi i divertimenti in Casa: le ragazze si sono esibite in un sensualissimo balletto in stile burlesque, sulle note di Lady Marmelade, tra piume, brillantini, paillettes e tacchi altissimi, che fanno letteralmente impazzire i ragazzi che le guardano attoniti: e naturalmente le coppie ne hanno approfittato.

NANDO E MARGHERITA: “UN ALTRO TIPO DE AMICIZIA”
E’ chiaro ormai a tutti gli inquilini che il simpatico Nando sembra essersi preso una cotta per Margherita e ha voluto farglielo capire organizzandole una cena romantica. Nonostante qualche titubanza, la speaker radiofonica decide di farsi bella per l’evento e si dirige nella sala relax, dove Nando aveva preparato tutto: tavolo con le candele e anche un cameriere: Matteo. I due ragazzi, serviti dal fotomodello, cominciano a cenare e a chiacchierare. La ragazza, dopo la cena, ha raccontato alle coinquiline che ci è scappato un bacio, “Bacia da Dio” ammette con Guendalina e Angelica.
Il ragazzo di Pomezia continua nel suo corteggiamento convinto che tra di loro non c’è solo amicizia. “Ce sta ‘n artro tipo de amicizia. Nun va bene”. La speaker chiede se non fosse meglio allontanarsi un po’, ma il ragazzo spiega che sarà difficile: “Si, è meglio ma mica nun se dovemo parlà più. Basta bacetti però. Te voglio tanto bene, ma non dormirò con te. E’ mejo”. Margherita accetta la richiesta e rincara: “Lo sai che ti adoro? Sei la persona più importante che ho qua dentro”. I buoni propositi di Nando, però, lasciano il tempo che trovano e il ragazzo prepara un alcova nella quale poter passare qualche momento d’intimità. Margherita, imbarazzata, non accetta di entrarvi, ma decide di restare col ragazzo ad amoreggiare sul divano scambiandosi coccole e carezze e dichiarandosi sempre più legati l’uno all’altra.

FRANCESCA E MATTEO: UNA PASSIONE NATA DA UN BALLO
L’ atmosfera creata dai Gotan Project avvicina molto Francesca e Matteo, che durante una serata a base di tango sembrano aver creato un’intesa molto particolare.
La salentina usa delle metafore per descrivere il rapporto con il bel bresciano: “siamo due farfalle, farfalle che volano, ogni tanto s’incontrano, si posano per poi tornare a volare, qui dentro si potrebbe volare insieme, poi fuori chi lo sa”. Convinta che tra di loro c’è qualcosa che va al di là dell’intesa fisica.
Insomma tra farfalle e attrazione mentale, Francesca sembra molto presa da Matteo, il quale accortosi di questo interesse, ha baciato con passione la salentina che non si è tirata indietro.

PIETRO E GUENDALINA: SARÀ SOLO UN GIOCO?
Sta catturando l’attenzione degli altri coinquilini, l’avvicinamento tra Guendalina e Pietro. Già da qualche tempo i due ragazzi hanno manifestato la loro reciproca simpatia, con abbracci, carezze e sguardi d’intesa. Il senese, però, sembra essere piuttosto combattuto: “non innamorarti mai di me” ha detto alla romana, la quale non sembra aver preso bene il consiglio. “Lui ha paura di mandare avanti questa situazione” commenta Guendalina con Sheila, Alessandro ed Andrea “probabilmente per la relazione con la sua fidanzata ma non si rende conto che, comunque vadano le cose, è già compromessa”.
Sul divano, i ragazzi si lasciano andare a confessioni delle quali è difficile stabilirne l’attendibilità. Pietro chiede a Guendalina se tra loro ci sia soltanto amicizia poiché sostiene di esserne innamorato. La ragazza stupita domanda se si tratta di uno scherzo ed invita il senese a ritrattare per paura delle conseguenze. Pietro prova a baciare la ragazza che, però, lo scansa.
Quindi si lascia andare alle sue solite paure su quello che può pensare la sua ragazza. I punzecchiamenti continuano. “Sei un bel ragazzo ma, fuori da questo contesto, non mi interesseresti. Pietro: “Tu pendi dalle mie labbra”. Sono continui tira e molla i due ragazzi continuano a stuzzicarsi e a provocarsi.