Home Attualità Informazione GF11, Davide a Rosa: la litigata che avvicina

GF11, Davide a Rosa: la litigata che avvicina

0

Roma – Brutto litigio tra Davide e Rosa. Il catanese non sopporta che la ragazza parli in pubblico delle cose loro. “Non voglio che parli delle cose nostre con Angelica!! Nessuno ha il diritto di sapere i nostri discorsi. Se racconti a tutti cosa ci diciamo , gli altri si sentiranno in dovere di intromettersi”, e nervoso la lascia da sola in camera. Rosa, contravvenendo immediatamente a quanto vorrebbe Davide, va a parlare con Sheila, Matteo e Angelica della discussione avuta con il ragazzo.
Sheila definisce ‘maschilista’ Davide. Ferdinando consiglia a Rosa di gestire da sola la cosa, dice che Davide non sopporta di sentirsi dare torto. Angelica, Guendalina e Francesca sono assolutamente con Rosa e contro Davide.
Il catanese giunge in camera delle ragazze per chiarire con la napoletana scontrandosi con un’arrabbiatissima Angelica che lo invita ad usare modi garbati con l’amica.
Per tutta risposta Davide la esorta a pensare a se stessa e a non intromettersi. Poi è la volta dei consigli di Matteo ed Andrea: i due modelli chiedono al catanese di non esagerare coi toni.
Il ragazzo torna a parlare con Rosa cercando di essere chiaro: “Voglio che le nostre cose restino tra noi” ma la ragazza non sembra aver trovato quiete: “io sono libera di poterti dire tutto quello che penso” conclude la napoletana. Davide non ci sta e lascia la stanza promettendo di mandarle le ragazze affinchè la consolino.
Bisogna aspettare la sera per riuscire a sedare gli animi. La coppia dopo un chiarimento, non rinunciano alle coccole della buonanotte e per avere un po’ più d’intimità si chiudono dentro un armadio…