Home Attualità Informazione GF11: Sheila ritrova la valigia e le sue ‘mutande giuste’

GF11: Sheila ritrova la valigia e le sue ‘mutande giuste’

0
GF11: Sheila ritrova la valigia  e le sue ‘mutande giuste’

Roma – Se dovessimo trovare un titolo per la giornata di oggi, non esiteremmo a chiamarla: ‘ le mutande giuste di Sheila’. Si, perché la giornalista partenopea, oltre al compiacimento per la restituzione della sua valigia, non fa altro che mostrare alla telecamere le sue, ormai celebri, mutande.
“Con queste non sarò più Cenerentola, ma comincerò ad essere Shelley!”. Aprendo la valigia, poi, mostra alle altre coinquiline i suoi amatissimi abiti ricevendo dalle ragazze, oltre che complimenti per i suoi gusti, anche le richieste di poterli indossare!

La giornalista di gossip, infine, sfoggia i suoi migliori pigiami che indosserà d’ora in poi nella Casa: molti di questi sono addirittura abbinati ai suoi orecchini, come nota Rosa.

La valigia di Sheila è stato al centro di alcuni momenti esilaranti all’interno della Casa: prima l’esplosione, poi la prova settimanale che ha visto protagonista David che ha dovuto riconoscere i vestiti della coinquilina tra altri, e infine l’ingresso della concorrente Elisa con addosso uno degli abiti preferiti di Sheila.

Pur soffrendo molto per la mancanza dei suoi abiti e soprattutto delle sue mutande, la giornalista di gossip ha sempre chiarito ai compagni e al pubblico che non è l’abito ciò che conta “ma la persona che c’è dentro”.