Home Attualità Informazione GF11: Giuliano vs Ferdinando, che il duello abbia inizio

GF11: Giuliano vs Ferdinando, che il duello abbia inizio

0
GF11: Giuliano vs Ferdinando, che il duello abbia inizio

Roma – Giuliano, operaio cassintegrato di Como è sicuramente il provocatore di quest’undicesima edizione del GF. Questa notte si è reso protagonista di un’accesa discussione con il concorrente ‘preferito’ dal pubblico del telefoto ma bersagliato dai compagni, Ferdinando.
Mentre si trovavano in salotto a discutere della diretta di lunedì scorso, il salernitano, rivolgendosi al comasco, gli dice, con un sorriso sarcastico, che secondo lui, che tra un paio di settimane uscirà dalla Casa. Il gigolò non sembra aver gradito la battuta e replica prontamente: “chi combatte contro di me, giovanotto, è destinato a perdere. E fino ad ora tu con me hai sempre perso. Quindi ti do un consiglio: continua a stare lì buono buono, zitto zitto, che ti fai meno male!”
Ferdinando, intuendo di aver provocato una reazione, abbassa i toni: “Giuliano, era solo una battuta! Avevo dimenticato che sei permaloso”.
Tra le risate e gli applausi, gli altri inquilini seduti in salotto ad assistere alla discussione, fanno il tifo per Giuliano tenendo addirittura la conta degli punti: “Giuliano 4, Ferdinando 0”.
Ferdinando non ci sta a perdere e subito rincara con l’argomento donne. “Dove sta la tua donna?” domanda il salernitano, ma subito gli altri concorrenti non sembrano apprezzare le mosse difensive di Ferdinando che viene schernito da Sheila e Guendalina.
“Tu sei solo lo scemo del villaggio. Per me se ci sei o non ci sei è la stessa cosa: ma io non lo dico per provocare” conclude il gigolò.
La discussione prosegue con toni sempre meno pacifici e nessuno dei due contendenti sembra voler mollare la presa incalzando l’altro a colpi di “buffone” e “ridicolo”.
Alla fine è Ferdinando ad abbandonare l’arena e Giuliano viene applaudito da tutti i compagni. Pietro si rivolge apertamente al pubblico votante chiedendo che il gigolò possa diventare il preferito. Tutti i concorrenti che hanno assistito all'accesa discussione, sono dalla parte di Giuliano. Nando sottolinea la sua preferenza avvicinandosi al comasco ed esclamando: "Lo amo a Giuliano!"

La lite tra i due concorrenti e molto altro ancora, domani 7 novembre 2010, alle 18.05 circa all’interno del contenitore di Canale 5 “Domenica 5”.