Home Attualità Informazione GF11: Nottata di interrogativi

GF11: Nottata di interrogativi

0
GF11: Nottata di interrogativi

Roma – Proseguono inesorabili le giornate nella Casa di Grande Fratello. E anche le nottate. Fra i temi più discussi, immancabile: l'amore. Tra chi scappa e chi rincorre, l'eterna diatriba tra sex appeal e fascino cerebrale. Sorprende il pacato Clivio, che risponde alle illazioni di Nando su una presunta liason con la bella Elisa: “Io non ho l’obiettivo di portarmi a letto Elisa. Sto giocando. Non mi ha ancora preso, non sono il tipo che salta addosso ad una persona”. Inoltre dichiara di avere una relazione al di fuori; Andrea, Davide e Pietro sembrano non credere alle sue parole.

Intanto la coppia Angelica-Ferdinando continua a far discutere i coinquilini. Pietro non crede alla storia fra i due: “La prima settimana Ferdinando mi piaceva, ora è un’altra persona. Forse è influenzato”, Sheila sostiene l'immaturità e l'insicurezza di Angelica: "Con lei non si possono fare discorsi sull'amore. E’ incoerente, non ha fiducia negli uomini e non sa quello che dice”.

E già si formano le prime coalizioni dopo l'ultima puntata che ha messo a confronto Guendalina e Angelica. Chi è più cattiva delle due? si domanda Andrea: “In confessionale Angelica è stata cattiva con Guendalina accusandola di non essere una buona madre” e anche Sheila sembra essere d’accordo: “Fuori hanno fatto vedere Guendalina come se fosse il diavolo e Angelica come l’acqua santa. Non corrisponde alla realtà”. Non è dello stesso avviso David: “Quando mi faccio un’idea di una persona, non la cambio facilmente”.

Giuliano e Ferdinando passano il tempo giocando a bowling con delle bottiglie piene d’acqua. David sembra annoiato dalle argomentazioni dei suoi coinquilini, se la ride con Francesca pensando che la situazione in casa sta degenerando e si cominci a litigare per motivi troppo futili: “Ma a che punto arriveremo?". Allieta però il resto della serata, raccontando barzellette.

Più spenta del solito Sheila, che da spumeggiante 'gossippara' della Casa appare rattristata dalla valigia che ancora le deve essere consegnata, dalla prima puntata: “Spero che me la diano la prossima settimana, altrimenti mollo”.